Kostic e Vlahovic ci saranno contro il Camerun? Arriva l’annuncio del ct della Serbia

Dopo la sconfitta al debutto contro il Brasile, la Serbia degli juventini Filip Kostic e Dusan Vlahovic affronterà domani sera il Camerun in quello che sarà un crocevia per la qualificazione agli ottavi di finale.

Il commissario tecnico della Serbia Stojkovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, parlando anche delle condizioni dei due titolarissimi della Juventus.

Entrambi i calciatori non sono partiti titolari nella sfida d’esordio al Mondiale in Qatar una scelta che fu così spiegata dal ct serbo:

“Perché Vlahovic fuori? Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic. Comunque il Brasile ha vinto meritatamente, hanno dominato nel secondo tempo.

Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic alla prossima”.

Per la sfida contro il Camerun invece Stojkovic ha voluto lasciare alcuni dubbi sull’impiego o meno dei due bianconeri. Di seguito un estratto delle sue parole.

Juventus Vlahovic Kostic

Su Kostic

Non è nelle condizioni migliori, però ha fatto gli ultimi due allenamenti con la squadra e sono contento dell’intensità che ho visto. Ci sarà“.

Su Vlahovic

Non voglio svelare se giocherà. Di sicuro non ho gli stessi dubbi che avevo prima del Brasile, so già adesso quale formazione scenderà in campo“.

Impostazioni privacy