Calciomercato Juventus, un top club piomba su Milinkovic Savic: la situazione

Con la ripresa del campionato ancora lontana la Juventus continua a programmare il proprio imminente futuro, cercando di migliorare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione.

Il sogno per rinforzare il centrocampo, da ormai diverse sessioni di mercato, ha un nome e un cognome: Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo, attualmente impegnato con la sua nazionale ai mondiali in Qatar, è l’obiettivo principale della Vecchia Signora per giugno, ma non solo.

Un tentativo con la Lazio, infatti, potrebbe essere già effettuato nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito però continua a sparare alto, nonostante il contratto del classe ’95 scada a fine 2024, con il rischio concreto quindi di poterlo perdere a zero in caso di mancato rinnovo.

Juve Lazio Milinkovic

Sul talento laziale però non ci sarebbero soltanto gli occhi di Madame. Il sergente piace infatti anche a diversi top club europei, tra cui l’Arsenal e per ultimo il Real Madrid.

Stando a quanto riportato da Marca infatti i blancos starebbero pensando ad un altro investimento in mediana dopo gli acquisti di Camavinga e Tchouameni.

Il club allenato da Carlo Ancelotti, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe pronto a fare un’offerta ai biancocelesti per la prossima stagione. Un campanello d’allarme non da poco per la Juventus.

Impostazioni privacy