Non solo Zaniolo, la Juve studia il doppio colpo dalla Serie A in estate!

Comincia ad avvicinarsi l’inizio della finestra di calciomercato invernale, che vede la Juventus pronta a puntellare la rosa con degli acquisti mirati. La zona che probabilmente verrà ritoccata maggiormente sarà il centrocampo.

I bianconeri in estate potranno contare anche su Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia ma, nonostante questo, ci sono due occasioni di mercato che bisognerebbe non farsi scappare. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due nomi in questione sono Davide Frattesi e Nicolò Zaniolo.

Zaniolo Frattesi Juventus

Juventus, idea Frattesi: i numeri del giocatore neroverde

Non è una novità che Frattesi vorrebbe lasciare il Sassuolo per concedersi il salto in un top club. Questa stagione, il centrocampista neroverde ha collezionato 4 gol in 15 presenze in Serie A.

LEGGI ANCHE:  Italiano avverte la Juve e lancia la sfida in diretta: cosa ha detto

Situazione Zaniolo, i numeri del gioiello della Roma

Il discorso è diverso per Zaniolo. Il feeling tra l’esterno della Roma e la società bianconera è sempre presente, ma la richiesta del club giallorosso rende complicata la riuscita dell’operazione. Zaniolo quest’anno ha siglato 2 gol e 1 assist in 14 presenze totali, un bottino sicuramente più piccolo rispetto ai numeri a cui ci aveva abituato.

Sei qui: Home » News » Non solo Zaniolo, la Juve studia il doppio colpo dalla Serie A in estate!