Calciomercato Juventus, si cerca l’intesa con un gioiellino della nazionale polacca

Manca sempre meno all’arrivo del mese di gennaio, il che significa calciomercato invernale. La Juventus comincia a muoversi, giocando d’anticipo. Uno dei nomi che potrebbe diventare più caldo quest’inverno, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Jakub Kiwior dello Spezia.

I bianconeri seguono con attenzione il difensore dei liguri, che è stato elogiato recentemente da un compagno di nazionale, Robert Lewandowski, che aveva dichiarato: “Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. Poi in partita mi sono reso conto che è stato straordinario”.

Jakub Kiwior, Spezia

Lo Spezia fissa il prezzo: 15/20 milioni per Kiwior

Lo Spezia chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per vendere Kiwior, su cui è costantemente vigile anche il Milan, che aveva già richiesto il centrale polacco in estate durante la trattativa che ha portato Daniel Maldini in Liguria.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, novità su Milinkovic-Savic: arriva l’offerta per il serbo

Anche il West Ham su Kiwior

Anche il West Ham questa estate si era informato per Kiwior, ma lo Spezia lo riteneva incedibile. I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale nello scacchiere di Luca Gotti.

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, si cerca l’intesa con un gioiellino della nazionale polacca