Calciomercato Juventus, si cerca l’intesa con un gioiellino della nazionale polacca

Manca sempre meno all’arrivo del mese di gennaio, il che significa calciomercato invernale. La Juventus comincia a muoversi, giocando d’anticipo. Uno dei nomi che potrebbe diventare più caldo quest’inverno, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Jakub Kiwior dello Spezia.

I bianconeri seguono con attenzione il difensore dei liguri, che è stato elogiato recentemente da un compagno di nazionale, Robert Lewandowski, che aveva dichiarato: “Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. Poi in partita mi sono reso conto che è stato straordinario”.

Jakub Kiwior, Spezia

Lo Spezia fissa il prezzo: 15/20 milioni per Kiwior

Lo Spezia chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per vendere Kiwior, su cui è costantemente vigile anche il Milan, che aveva già richiesto il centrale polacco in estate durante la trattativa che ha portato Daniel Maldini in Liguria.

Anche il West Ham su Kiwior

Anche il West Ham questa estate si era informato per Kiwior, ma lo Spezia lo riteneva incedibile. I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale nello scacchiere di Luca Gotti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()