Calciomercato Juve, l’infortunio di Danilo cambia i piani per gennaio: i nomi!

Per il prossimo calciomercato della Juventus c’è una priorità assoluta: rinforzare le fasce. La squadra di Massimiliano Allegri, per quanto riguarda gli esterni difensivi presenta delle lacune importanti rispetto al resto della rosa.

Le prestazioni non convincenti di Cuadrado ed il suo probabile addio a fine stagione, portano il club bianconero a valutare un acquisto già nel mese di gennaio. L’infortunio rimediato da Danilo nel corso di Brasile-Serbia ha inoltre aggravato questa situazione.

Impiegato spesso come braccetto può muoversi siamo come terzino che come esterno, le sue condizioni incerte preoccupano la Vecchia Signora.

Rick Karsdorp Calciomercato

Le opzioni per la fascia

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbero diverse opzioni per la Juventus. Tra queste Rick Karsdorp in uscita dalla Roma dopo la rottura con Mourinho. Altra ipotesi il rientro dal prestito di Andrea Cambiaso.

Cambiano le carte in tavola

Se prima queste potevano sembrare semplici allusioni, con la situazione legata a Danilo potrebbero diventare piste concrete a costi ridotti. Nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti concreti sul calciomercato della Juve.

Impostazioni privacy