Szczesny esaltato in diretta: “Ha fatto il miglior gesto tecnico del Mondiale!”

Nel corso della trasmissione Night Cup, in onda sul canale YouTube di DAZN, Stefano Borghi (telecronista e giornalista della stessa piattaforma) ha detto la sua su Szczesny.

Il portiere della Juventus, in questo pomeriggio, si è reso protagonista di un’ottima prestazione nella gara tra Polonia ed Arabia Saudita. L’estremo difensore polacco ha neutralizzato un rigore al termine del primo tempo mantenendo il risultato saldo sull’1-0 per la formazione europea. Non solo il penalty, nel corso del match si è esaltato in più circostanze compiendo veri e proprio miracoli.

Szczesny
Wojciech Szczesny

Borghi su Szczesny

Queste le parole di Stefano Borghi: “Szczesny si conferma ancora una volta un portiere top a livello Mondiale. Ancora una volta ha parato un rigore, negli ultimi due anni ha parato il 40% dei rigori che gli hanno calciato. La doppia parata è il gesto tecnico del Mondiale”.

Il calciatore della Juventus è stato messo in dubbio in alcune circostanze nel corso degli ultimi tempi. Per ora, in questo Mondiale, sta fornendo una risposta importante a chi nutriva dei dubbi sul suo conto. Grazie alle sue parate la Polonia è in piena corsa per un posto negli ottavi di finale.

Impostazioni privacy