“Non sono prese in considerazione”, rivelazione a sorpresa sul futuro di Rabiot alla Juventus

Adrien Rabiot si sta consacrando sempre di più tra i centrocampisti migliori di questo periodo e questo inizio di mondiale non sta facendo altro che dare credito al lavoro che Adrien ha svolto in questi mesi.

Una questione molto importante è legata al rinnovo contrattuale del centrocampista francese, il suo contratto scadrà infatti nel giugno 2023 e ci sono dubbi attorno al suo futuro viste anche le sue ultime dichiarazioni.

Juventus Rabiot Rinnovo

Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco a proposito di questo argomento ci ha pensato Gamba, giornalista di Repubblica, che si è espresso così a sul tema:

E’ alla ricerca di una squadra competitiva, ma che lo accontenti anche dal punto di vista economico. Il Mondiale è una vetrina e un’occasione importante per lui, visto che può mettersi in mostra e puntare a strappare un contratto a un grande club. Il prossimo ingaggio del calciatore della Juventus stabilirà quale tipo di calciatore può essere. Dal punto di vista della Juve, le richieste di Rabiot non sono prese in considerazione. Se tra sei mesi Rabiot non ha richieste è chiaro che le sue aspettative cambieranno.”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy