Juventus, previsto un summit tra Allegri e la dirigenza: il motivo

Massimiliano Allegri settimana prossima sarà a Torino, al rientro dalla vacanze.. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico della Juventus si riunirà con la dirigenza per fare il punto sul mercato invernale e per programmare gli ultimi allenamenti prima delle sfide amichevoli.

La squadra infatti si riunirà alla Continassa il sei dicembre, per poi affrontare Arsenal e Barcellona nella settimane a venire. C’è anche anche l’ipotesi di fissare un ultimissimo test per il 29 dicembre, subito prima dell’inizio del campionato la settimana successiva.

Allegri dirigenza Juventus

Con Cherubini si parlerà invece di mercato per cercare di capire quale sia la soluzione giusta da adottare sulla fascia destra. I nomi sono diversi, da Karsdorp, in rottura totale con la Roma, ad Holm dello Spezia.

Piacciono poi Odriozola e Meunier, che potrebbero lasciare rispettivamente Real Madrid e Borussia Dortmund in prestito. In lista ci sono anche Correia del Valencia e Presneda del Valladolid.

Una delle opzioni più concrete resta però il rientro anticipato di Cambiaso, acquistato in estate dalla Juventus e poi rigirato in prestito al Bologna. Lui è in grado di poter giocare su entrambe le fasce, potendo così far rifiatare sia Cuadrado che Kostic.

Impostazioni privacy