Calciomercato Juventus, intesa di massima con l’agente di Milinkovic Savic: le cifre

Avanti tutta per Milinkovic Savic. Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Kuzman, agente del calciatore, per quanto riguarda il suo ingaggio in bianconero.

Milinkovic-Juve, le cifre dell’accordo

Ad attendere il serbo un contratto da 5,5 milioni più 1,5 di bonus. Ancora fermi invece i discorsi con la Lazio: Lotito ha più volte affermato che Milinkovic Savic non sarà venduto a meno di offerte irrinunciabili, ma il giocatore è in scadenza nel 2024 e anche lui lo sa bene.

Inarrivabili per chiunque i 100 milioni chiesti dal presidente biancoceleste. La valutazione che fa la Juventus del giocatore è di 60 milioni a gennaio, 40 a giugno.

Milinkovic Savic Juventus Lazio

Impegnato con la sua Serbia in Qatar, i discorsi con la Lazio per un eventuale rinnovo sono del tutto in fase di stallo. Se la situazione non dovese sbloccarsi nel prossimo mese, la Juventus avrà strada spianata.

I bianconeri dovranno poi riflettere sull’attuale centrocampo. Rabiot difficilmente rinnoverà e lascerà la Juventus a fine stagione, mentre per Paredes non pende alcun obbligo di riscatto e le valutazioni del caso verranno fatte più avanti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()