Mondiali, Szczesny nella storia: è il terzo a riuscirci

Protagonista assoluto del pomeriggio Mondiale è stato senza dubbio Szczesny. Il portiere della Juventus, nel corso del primo tempo tra Polonia e Arabia Saudita, precisamente al minuto numero 46 ha neutralizzato un rigore in favore della formazione asiatica.

Sulla ribattuta della stessa massima punizione si è esaltato nuovamente compiendo un autentico miracolo sul tiro a botta sicura dell’avversario.

Szczesny
Wojciech Szczesny Polonia Arabia Saudita

Szczesny nella storia

Con le parate compiute nella giornata di oggi, Szczesny, entra di diritto nella storia dei Mondiali di Calcio. Infatti l’estremo difensore polacco è il terzo nella storia a parare un rigore e a tenere la porta inviolata all’interno della stessa partita del torneo iridato. Grazie ai suoi interventi la Polonia potrebbe accedere al prossimo turno del torneo. Al momento è in testa al girone con 4 punti.

Come Ochoa e Cortouis

Al pari del giocatore bianconero solamente Ochoa (veterano del Messico) e Cortouis, uno dei migliori interpreti del ruolo attualmente in circolazione. A riportare il dato statistico è Opta sul proprio profilo Twitter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()