Calciomercato Juve, sfida a Lazio e Napoli per il gioiellino: le cifre!

La Juventus per il prossimo futuro sarà chiamata ad effettuare una piccola rivoluzione sugli esterni difensivi. Questa infatti potrebbe essere l’ultima stagione in bianconero per Juan Cuadrado e Alex Sandro.

Per la fascia destra, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver preso piede il nome di Maehle, esterno danese in forza all’Atalanta. Sulla corsia sinistra invece potrebbe essere stato individuato come giusto profilo quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.

Fabiano Parisi Empoli

Ampia concorrenza

Il terzino sinistro classe 2000 sta disputando un’ottima stagione e sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra questi Fiorentina, Lazio, Napoli e proprio la Juventus di Massimiliano Allegri.

Le cifre

L’Empoli, forte della concorrenza, vorrebbe circa 12/15 milioni di euro per farlo partire. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il suo contratto con la formazione toscana scadrà il 30 giugno del 2025, per questo difficilmente la società farà sconti.

Resta però alquanto probabile un suo addio al termine della stagione, non è da escludere anche che un club possa compiere un assalto decisivo già a gennaio.

Impostazioni privacy