Francia, Lloris sicuro su Rabiot: “Può riuscirci in questo Mondiale”

Questo è un momento sicuramente molto positivo per Adrien Rabiot, ottima forma fisica e buone prestazioni, infatti oltre ad essere stato uno dei migliori bianconeri in campo nelle ultime giornate di Serie A, si è rivelato essere anche uno dei migliori della sua Francia.

rabiot lloris
Rabiot Lloris commento

Lloris e il commento su Rabiot

Il centrocampista della Juventus è stato elogiato dallo stessoHugo Lloris, portiere e capitano della nazionale francese, che in conferenza stampa ha espresso il suo pensiero su Rabiot:

“Abbiamo sottolineato l’assenza di Kanté, di Pogba, che sono forze trainanti all’interno della squadra, ma abbiamo dimenticato che c’erano giocatori che potevano essere portati ad assumersi maggiori responsabilità, ad essere maturi, ad avere l’esperienza per prendere il comando. Adrien (Rabiot, ndr) ha questo profilo. Dopo quello che sta facendo da qualche mese con la Juventus, questa opportunità al Mondiale arriva al momento giusto. È pronto, lo ha dimostrato contro l’Australia. Ha segnato quel gol e ha fatto quell’assist. Mostra il suo coinvolgimento e il suo impatto. Conosciamo anche il suo talento e la sua capacità di lavorare molto. Fa molte gare, è elegante, sempre disponibile. Può aiutare la nostra squadra ad arrivare lontano”. Ha dichiarato il capitano francese.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()