Momento d’oro per Kean: premiato l’attaccante della Juventus

A vincere il premio come miglior giocatore di novembre è Moise Kean, il giovane attaccante bianconero, grazie alle sue prestazioni nelle ultime gare è stato premiato come Ea Sports Player of the month.

Kean, è stato il giocatore più votato dai tifosi, ad influire, sono state sicuramente, anche le sue ultime prestazioni e i tre gol segnati, la rete da tre punti di Verona e la doppietta contro la Lazio nel 3-0.

Il giocatore, ha battuto sia  Dimarco che Bonaventura. Subito dopo ci sono i due giocatori del NapoliOsimhen e Zielinski.

Kean premio Mvp

Kean, è il Mvp di Novembre

Kean potrà ricevere il suo premio, dopo la sosta del Mondiale, alla ripresa del campionato, ma la premiazione non avverrà il 4 gennaio a Cremona, ma tre giorni dopo, quando la Juventus giocherà all’Allianz Stadium contro l’Udinese.

Kean, in questa stagione, è stato l’artefice di cinque reti, di cui quattro in campionato. Aveva segnato anche contro l’Empoli, all’11esima giornata. Mentre in Champions a Lisbona, aveva segnato contro il Benfica, nel corso della sconfitta bianconera per 4-3.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy