Calciomercato Juve, non solo Vicario per il dopo Szczesny: si monitora un altro italiano!

Un tema molto ricorrente in casa Juve è il portiere che andrà a sostituire Wojciech Szczęsny quando il portiere polacco non difenderà più i pali dei bianconeri.

Da tempo si parla quindi del sostituto del portiere polacco che pare esser stato individuato in Guglielmo Vicario dell‘Empoli che la Juve ha messo nel mirino e che vuole bloccare il prima possibile per evitare il possibile inserimento di altre big italiane e non.

Se però l’assalto a Vicario dovesse fallire, la Juve ha già il piano b che è stato identificato in un altro giovane talento italiano: Marco Carnesecchi.

Carnesecchi Juventus calciomercato

Stando infatti a quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve ha deciso di puntare sul talentino scuola Atalanta per il futuro.

Già nell’imminente calciomercato di gennaio la Vecchia Signora potrebbe affondare il colpo per portare l’attuale della Cremonese alla corte di Max Allegri già dalla prossima stagione, l’Atalanta però non farà sicuramente sconti sul cartellino.

Già quest’estate infatti Carnesecchi avrebbe dovuto cambiare maglia ma le alte richieste della società dei Percassi hanno impedito che ciò accadesse.

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()