Calciomercato, Milinkovic alla Juventus: in tre pronti a fargli spazio

La Juventus ha in pugno Milinkovic-Savic. L’accordo con il giocatore e il gradimento del serbo ad indossare la maglia bianconera c’è ed è forte. Nelle ultime ore Milinkovic sta spingendo per il rinnovo con la Lazio con una clausola compresa tra i 60 e i 70 milioni, la cifra richiesta della Juventus per poter pagare il cartellino del calciatore. Filtra ottimismo soprattutto in casa Juve, ma per un Milinkovic che entra, dovranno uscire almeno un paio di calciatori.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic Juventus

Milinkovic in, chi verso l’addio?

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna riporta il piano bianconero per arrivare a Milinkovic-Savic. Ben tre sono infatti i giocatori sul piede di partenza. McKennie interessa in Premier con Leeds, Aston Villa e West Ham che da tempo si sono dimostrati interessati allo statunitense. In scadenza c’è Rabiot che ha un ingaggio da 7 milioni a stagione, e a meno che il francese non abbassi il suo ingaggio, il suo destino sembra esser lontano da Torino. Paredes se non dovesse esser riscattato libererebbe ancora di più un tetto ingaggi che al momento pesa come un macigno.

Milinkovic-Savic ha il contratto che scade nel 2024 e il rinnovo è tutto in salita. Senza prolungamento (e quindi senza clausola), in estate il prezzo è destinato a scendere ma non al di sotto degli 80 milioni cifra che la Juve vorrebbe evitare.

Impostazioni privacy