Notizia dall’Olanda, Ihattaren è stato arrestato: il motivo

Altri guai in vista per il calciatore della Juventus in prestito all’Ajax Ihattaren. Il talento di origini marocchine, mandato in prestito all’Ajax per racimolare minuti nelle gambe, non è riuscito ancora ad imporsi sul terreno di gioco, bensì in questi mesi ha fatto parlare di sè per numerose altre vicende che hanno poco a che fare con il mondo del calcio e che hanno, invece, a che fare con la giustizia.

Infatti, come riportato dalTelegraaf, il calciatore olandese di proprietà dei bianconeri sarebbe stato arrestato oggi pomeriggio dalla polizia di Utrecht per gravi minacce. L’arresto, si legge, è avvenuto nella sua casa di Utrecht, con la polizia che ha fatto irruzione nell’abitazione prelevando il calciatore per trasferirlo in carcere.

Mohamed Ihattaren PSV Eindhoven

Le forze dell’ordine hanno solo confermato che un 20enne è stato arrestato per minacce, ma fonti vicine confermano che si tratti proprio di Ihattaren. Al momento non è dato sapere chi sia il destinatario di tali minacce, la polizia nei prossimi giorni indagherà sulla denuncia della vittima.

Non è ancora chiaro se il calciatore dovrà rimanere o meno in carcere, ma l’ipotesi della permanenza è plausibile. L’Ajax nei mesi scorsi aveva già fatto sapere che non avrebbe riscattato il calciatore che dunque tornerà alla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()