Calciomercato, può lasciare la Juventus a gennaio: il sostituto gioca in Serie A

La Juventus, durante la pausa Mondiale, sta iniziando a pianificare la strategia per il mercato invernale.

I bianconeri hanno intenzione di rinforzare principalmente le corsie laterali, soprattutto quella destra. I profili monitorati sono tanti, ma al momento, non c’è un nome in pole rispetto agli altri.

Oltre alle entrate, il management bianconero lavora anche ad alcune cessioni: l’indiziato principale a lasciare la Juventus a gennaio è Weston Mckennie.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Ilic Verona Mckennie

Mckennie può lasciare la Juventus a gennaio

Weston Mckennie sembra il favorito a lasciare la Juventus nella sessione invernale di mercato. Il centrocampista texano ha tante richieste provenienti dalla Premier League e dalla Bundesliga.

Il club bianconero, dal canto suo, spera di riuscire a monetizzare al massimo dalla sua cessione (la valutazione è di almeno 25-30 milioni di euro).

Il sostituto di Mckennie gioca in Serie A: piace Ilic del Verona

Secondo quanto riferito da TMW, nel caso in cui Mckennie dovesse effettivamente lasciare la Juventus a gennaio, il management bianconero avrebbe già individuato un altro profilo per il centrocampo, con caratteristiche diverse dal texano.

Si tratta di Ilic, gioiellino del Verona che interessa anche alla Lazio. Il club di Setti valuta il giocatore almeno 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy