Rottura totale tra Roma e Karsdorp: può arrivare alla Juve ad una condizione

Il futuro di Karsdorp è sempre più lontano dalla Roma.

La furiosa conferenza stampa di Mourinho al termine di Sassuolo-Roma (partita conclusa con il risultato di 1-1) dentro la quale il tecnico portoghese aveva consigliato al giocatore di cambiare squadra a gennaio, ha segnato la fine dell’avventura nella capitale del terzino olandese.

Karsdorp mercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVABENE MONITORA KARSDORP

Dopo una settimana concessa di riposo da parte dello Special One, la Roma si è ritrovata a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. Oltre agli assenti impegnati per il Mondiale, spicca l’assenza di Karsdorp. Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus sta seguendo la vicenda con grande interesse poiché è alla ricerca di un innesto sulla fascia destra in grado di poter far rifiatare Cuadrado.

Tuttavia, l’acquisto del terzino olandese non rappresenta una vera e propria priorità per la dirigenza bianconera; la trattativa, infatti, si potrebbe sbloccare a fine sessione di calciomercato invernale nel momento in cui il giocatore non abbia ancora trovato ancora una sistemazione. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()