Buffon sullo scudetto: “Parlare di rimonta mi pare fuori luogo!”

Nonostante sia in corso il Mondiale, si parla sempre di Serie A e di corsa scudetto. Con un Napoli che viaggia solitario in testa alla classifica è difficile pensare, onestamente, ad una rimonta da parte delle altre big.

La Juve, però, ci crede, soprattutto dopo l’ultimo mese pieno di vittorie dove gli uomini di Allegri oltre ad aver vinto hanno anche convinto.

A parlare della situazione in Campionato e della corsa scudetto ci pensa un grande ex bianconero, Gigi Buffon.

Le parole di Buffon sulla corsa scudetto

Getty Images, Buffon, Juve, scudetto

Intervenuto a Radio Anch’io lo Sport,Gigi Buffon, ex portiere della Juventus, parla delle chances di rimonta scudetto da parte della sua ex squadra.

Quando ripartirà il campionato la Juve sarà da tener d’occhio. Con la rosa al completo può far paura. Deve accadere che la Juve dia una continuità agli ultimi risultati”, dice Buffon.

Dopodiché, continua: “Serve, però, che il Napoli si inceppi, anche se vedendolo sembra davvero una macchina inarrestabile e perfetta. E’ chiaro che l’abitudine a vincere può giocare un ruolo fondamentale, ma credo che in Spalletti e nella piazza ci sia una felicità e una consapevolezza di essere forti, di giocare che altre volte non ho visto”.

Parlare di rimonta in campionato mi pare fuori luogo“, conclude il portiere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()