Calciomercato Juventus, nuova idea per la fascia destra: blitz in Spagna!

Lo stop ai campionati e l’imminente inizio del Mondiale in Qatar non distolgono l’attenzione della Juventus sul mercato, che da qualche settimana è alla ricerca di alcuni rinforzi.

Riflettori puntati in particolar modo sulla corsia di destra dove, soprattutto a causa del cambio modulo, Massimiliano Allegri avrebbe esplicitamente richiesto un altro esterno destro di ruolo.

Il solo Cuadrado sembrerebbe non bastare visti i tanti impegni ravvicinati, Cherubini e Arrivabene ne sono consapevoli e vorrebbero intervenire al più presto sul mercato.

Dal rientro anticipato di Andrea Cambiaso alle idee che portano a Rick Karsdorp, Thomas Meunier e Malo Gusto, tanti sono i nomi in lista.

Fresneda Juventus Real Valladolid

JUVENTUS-FRESNEDA: BLITZ IN SPAGNA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, nelle ultime ore si starebbe intensificando la pista che porta al gioiellino 18enne del Real Valladolid: Ivan Fresneda.

In Spagna si è parlato addirittura di un blitz da parte della dirigenza bianconera per cercare di anticipare le avance dei top club europei.

La concorrenza è tanta e la società non ha intenzione di partecipare ad aste. Qualora dovesse sfumare completamente anche questa pista, il club punterebbe ancora su Malo Gusto del Lione o sul rientro di Cambiaso dal Bologna.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()