Sorpresa Juventus, pronto un doppio addio a gennaio: il piano

Continuano le trattative di calciomercato in casa Juventus per cercare di sistemare qualche lacuna della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Se in entrata le attenzioni sono continuamente rivolte su un esterno – possibilmente di piede destro – che possa far rifiatare Cuadrado, in uscita le priorità sono altre.

Cherubini ed Arrivabene, infatti, vorrebbero ammortizzare al massimo quelle che potrebbero essere le perdite da eventuali scadenze di contratto, come ad esempio nel caso di Alex Sandro che, con il contratto in scadenza nel 2023, non rinnoverà.

FUTURO ALEX SANDRO, POSSIBILE CESSIONE A GENNAIO

Alex Sandro Rugani Juventus

Il futuro del difensore brasiliano sembra essere parecchio lontano da Torino e, nonostante le ultime buone prestazioni in campionato, potrebbe anche salutare anzitempo quella che è la sua casa da ormai 7 anni.

Come riportato da Calciomercato.it, infatti, il club bianconero prenderebbe in considerazione un’eventuale offerta per il giocatore a gennaio, per poi sostituirlo nella stessa finestra di mercato.

RUGANI-JUVENTUS, ADDIO A GENNAIO?

La questione, però, non riguarda soltanto Alex Sandro: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche Daniele Rugani potrebbe partire a gennaio in cerca di più spazio.

Il difensore classe ’94 è arretrato nelle gerarchie di mister Allegri – Gatti fornisce più garanzie – e starebbe pensando di valutare altre soluzioni per il suo futuro.

Impostazioni privacy