Bonucci cuore d’oro, maglia all’asta per aiutare la piccola Camilla

Dopo lo spiacevole episodio sul pullman della Nazionale Italiana a cui tutto il web ha assistito, Leonardo Bonucci ha avuto ancora modo di far parlare della sua persona al di fuori del campo.

Questa volta, però, non in negativo: il capitano dell’Italia di Roberto Mancini, infatti, si è reso protagonista – assieme ad Alessandro Florenzi e Dejan Kulusevski – del lancio di una nuova campagna di raccolta fondi benefica.

Un’iniziativa non banale del difensore bianconero, che ha come obiettivo quello di aiutare la piccola Camilla, che frequenta la prima elementare a Cesano Maderno (Monza) ed è affetta dalla “Sindrome di Rett”, un disturbo dello sviluppo neurologico e motorio che la costringe a vivere sulla carrozzina e a comunicare solo attraverso l’espressione del viso.

Bonucci Raccolta Fondi Maglia

Da qui nasce l’idea promossa da Stefano Frangipane in collaborazione con l’associazione Live Onlus, e spalleggiata dalla World Soccer Agency di Alessandro Lucci, lanciata sulla piattaforma GoFundMe (https://gofund.me/85dca2d6).

Per aggiudicarsi le maglie, basta andare sulla pagina ufficiale di Live Onlus su Ebay (https://www.ebay.it/usr/onluslive): la modalità di partecipazione è quella dell’asta con una base d’offerta e rilanci da parte degli utenti. C’è tempo fino alle 17.15 di venerdì 25 novembre.

Tutto il ricavato andrà investito sull’acquisto di uno speciale mezzo di trasporto che servirà alla piccola Camilla.

Impostazioni privacy