Futuro Iling Junior, interesse dall’estero: la decisione della Juventus sul rinnovo

Scadenza di contratto nel 2023 ma nessun allarmismo. Juventus e Iling JR sono pronti a continuare ancora insieme. Il giovane, divenuto ormai un elemento della prima squadra, ha dimostrato in quelle poche occasioni avute a disposizione tutte le sue qualità, convincendo sia Allegri che la dirigenza.

Questo è ciò che riporta Romeo Agresti, giornalista di Goal, intervenuto proprio sulla questione tramite il suo canale Youtube.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Iling JR

Rinnovo Iling JR, il giornalista sicuro: “C’è ottimismo!”

E’ previsto un nuovo contatto sul fronte Iling Jr. Le fonti vicino alla trattativa mi dicono ci sia grande ottimismo sul rinnovo. Ci sono stati interessamenti importanti soprattutto dalla Germania ma la Juventus si è mossa ben prima“.

Bisognerà solo capire le tempistiche. Tutto però fa presagire per il meglio. La Juventus dovrà stare solo attenta a non tirare troppo la corda, visto l’interesse forte di alcuni club tedeschi.

Momentaneamente out per l’infortunio alla caviglia nel corso di Lecce-Juventus, Iling sfrutterà al massimo il mese di sosta per tornare al massimo alla ripresa del campionato.

Impostazioni privacy