Intervista Ronaldo, il Manchester United prende posizione: i dettagli!

Uno degli argomenti che ha suscitato maggior scalpore nella giornata odierna è stata senza dubbio l’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo all’amico giornalista Piers Morgan.

Intervista molto scomoda nella quale il fuoriclasse ha affrontato molti temi, e dove soprattutto ha espresso il suo disprezzo verso l’attuale Man United affermando che si è sentito tradito dalla società, CR7 si è poi espresso anche contro il suo allenatore Erik Ten Hag affermando che non si è guadagnato il suo rispetto.

Ovviamente la risposta del club inglese non si è fatta attendere e nel corso del pomeriggio ha pubblicato un comunicato dove si schiera contro il campione portoghese.

Ronaldo Intervista Man United

Questo quanto scritto nella nota ufficiale del club:

“Il Man United valuterà la risposta a Ronaldo dopo che saranno stati stabiliti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di continuare il buon momento, con le convinzioni e l’unione che si stanno costruendo tra giocatori, manager, staff e tifosi”.

I Red Devils, oltre che ad azioni legali, starebbero pensando anche ad una multa che stando a quanto riportato dal Metro ammonterebbe ad un milione di euro.

Ovviamente l’addio a gennaio sembra sempre più ovvio, e anche l’opzione Italia non è da scartare.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy