Juve-Lazio, un centrocampista verso il forfait: le ultime

Questa sera, alle 20:45, all’Allianz Stadium si chiuderà la quindicesima giornata di Serie A con Juventus-Lazio. In vista della gara, sembra che Allegri dovrà apportare dei cambi di formazione.

Negli ultimi minuti, infatti, è stato riportato da Sky Sport che un centrocampista bianconero non dovrebbe prendere parte alla super sfida di questa sera: stiamo parlando di Manuel Locatelli.

Paredes Juventus Lazio

Fuori Locatelli, dentro Paredes

Nonostante la probabile assenza di Locatelli, la Juventus anche in occasione della sfida contro la Lazio dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1 delle ultime partite. A prendere il posto del centrocampista della nazionale italiana sarà Leandro Paredes.

Tra i pali, invece, ci sarà il ritorno di Szczesny. Il reparto difensivo sarà composto dagli stessi che hanno giocato a Verona: confermati dunque Bremer, Bonucci, Danilo. Sugli esterni Allegri non cambia e si affida a Cuadrado e Kostic. Oltre la novità Paredes, in mezzo al campo ci saranno Fagioli e Rabiot. In attacco, infine, Miretti tornerà alle spalle di Milik.

Questa, di seguito, dovrebbe essere la formazione che Massimiliano Allegri manderà in campo contro la Lazio di Maurizio Sarri:

Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

Nicola Morisco

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()