Juve-Lazio, i convocati di Allegri: sciolto il dubbio a centrocampo

La Juventus chiudere il suo 2022 questa sera, quando davanti ai propri tifosi all’Allianz Stadium ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri.

Nel frattempo, in questi ultimi minuti, è stata diramata la lista dei calciatori convocati da Massimiliano Allegri per il big match di questa sera.

Locatelli Juventus Intervista
Locatelli Juventus Lazio

Sciolto il dubbio a centrocampo, Locatelli c’è!

C’era grande attesa per scoprire se Allegri convocasse oppure no Manuel Locatelli, dato che si era parlato di qualche acciacco fisico per il centrocampista della nazionale italiana. Alla fine, però, Allegri lo ha convocato e quindi Locatelli farà parte della sfida di questa sera. Da capire, ovviamente, se partirà titolare oppure se al suo posto ci sarà Paredes.

Questi, intanto, sono i convocati ufficiali: Szczesny, Pinsoglio, Perin, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri, Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Chiesa, Milik, Kean, Di Maria, Soule.

Oltre alla conferma di Locatelli, come già preannunciato tornano a disposizione anche Szczesny e Chiesa. Per il resto, rimane tutto confermato per Massimiliano Allegri.

Nicola Morisco

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()