Rinnovo Rabiot, possibile colpo di scena dopo le prestazioni in campo: le ultime

Adrien Rabiot in questa stagione disastrosa per la Juventus sta diventando molto velocemente uno dei leader della squadra sia nello spogliatoio sia in campo grazie alle sue prestazioni.

Infatti il calciatore francese appare completamente diverso dal centrocampista visto nelle passate stagioni diventando sempre più determinante all’interno della rosa. Ciò è la ricompensa della fiducia di Massimiliano Allegri al giocatore bianconero che ha sempre difeso da addetti ai lavori e dai tifosi.

Rinnovo Rabiot – Il mancato passaggio allo United

Adrien Rabiot, però, quest’estate era vicino al passaggio al Manchester United di ten Hag, tutto sfumato dopo le richieste di ingaggio troppo alte proposte dalla madre del calciatore.

Avvenimento che non ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Continassa, anzi, vi era dispiacere anche perché sarebbero entrati nelle casse bianconere una ventina di milioni di euro.

Rinnovo Rabiot
Rinnovo Rabiot colpo di scena

L’unico contento sembrava essere Massimiliano Allegri che lo ha sempre difeso dalle critiche. Così il centrocampista ex PSG ha iniziato la stagione dimostrandosi uno dei più importanti calciatori della rosa.

Rinnovo Rabiot – Il colpo di scena

In questa stagione già sono 5 i goal in 14 partite, eguagliato il record personale di goal del 2020-21. In scadenza nel 2023 e da mesi visto come ormai in uscita, come riporta il Corriere dello Sport, ora il centrocampista potrebbe anche rinnovare con la Juventus dopo le ottime prestazioni.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()