Allegri preoccupa i tifosi: annuncio su Chiesa in conferenza

Sembra non esserci pace per Federico Chiesa. L’esterno italiano della Juventus da poco rientrato dopo il lungo infortunio causato dalla rottura del legamento crociato nella passata stagione, sembrerebbe aver avuto una ricaduta. A confermarlo è stato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell’importante sfida di Serie A contro il Verona in programma domani al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Chiesa Juventus infortunio

La situazione

Le parole del tecnico livornese: “Chiesa è rientrato, ha fatto bene, ma finché il ginocchio non trova una sua stabilità, un suo adattamento, ha dei momenti un po’ di fastidio, ma fa parte del percorso rieducativo in campo”. Parole che sembrerebbero portare ad un sospiro di sollievo, in quanto sembra nulla di grave, ma che dovrebbe comunque portare Chiesa a sedersi in tribuna contro il Verona.

Fino ad oggi l’eroe dell’Europeo 2021 con la nazionale ha disputato appena 33′ disputando una gara di Serie A, il Derby d’Italia contro l’Inter dove ha dato il cambio ad Arkadiusz Milik, e una gara di Champions League contro il PSG, dove ha giocato più di un quarto d’ora prendendo il posto di Miretti.

Impostazioni privacy