Kean via dalla Juventus? Pimenta allo scoperto: la rivelazione

Questa sera è arrivato anche un grande riconoscimento perRafaela Pimenta, colei che ha raccolto l’impero di MinoRaiolasolo pochi mesi fa a causa dell’improvvisa scomparsa del super agente.

La vice presidente esecutiva del Football Forum è stata premiata sul palcoGolden Boy Awards 2022come “Best European Player’s Agent“.

Pimenta: “Il rinnovo di Kean? C’è ancora da lavorare”

Pimenta, intervenuta ai microfoni diTMWa margine dell’evento, ha parlato delle sue sensazioni dopo il premio ricevuto:

Il premio? Fa tanto piacere, anche se ovviamentec’è anche tristezza per la mancanza di chi avrei voluto fosse qui per ricevere il premio.Detto questo, è un grande riconoscimento per il lavoro di tutto il mio gruppo, l’abbiamo vinto tutti insieme“.

Kean Juventus

L’agente ha poi parlato anche della situazione contrattuale di alcuni suoi assistiti, tra i quali anche il bianconero Kean:

La situazione di Kean e De Vrij?Io dico sempre che non trovo molto elegante nei confronti dei club parlare di trasferimenti quando non siamo nemmeno a metà stagione.C’è ancora da lavorare, penseremo a queste cosa tra qualche mese“.

Come sta Pogba? Paul ha voglia di tornare, pensa solo a questo. È un ragazzo che capisce quando c’è una difficoltà, ora deve lavorare per superare questa sfida, pensa sempre alla Juve e a tornare il più presto possibile“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()