Chiellini e Marchisio sicuri: “Miretti è il simbolo del nuovo corso della Juventus”

Claudio Marchisio, sul palco del Golden Boy, ha premiato il giovane talento Fabio Miretti. Il giovane centrocampista della Juve ha infatti vinto il premio Golden Boy Italiano, per l’edizione di quest’anno.

Marchisio, le parole al miele su Miretti

Oltre a consegnare il premio a Miretti, Marchisio ha voluto anche complimentarsi con il prodotto del vivaio bianconero. Ecco le sue parole:

Ha delle movenze che mi ricordano Nedved. Il talento, quando c’è, bisogna riconoscerlo e dargli l’opportunità. È più facile inserire un giovane in un gruppo che sta facendo bene, lui e gli altri ragazzi cresciuti nel vivaio sanno benissimo quali sono le pressioni che hanno chi veste la maglia della Juventus”.

Chiellini elogia Miretti e la Juventus

Anche, Giorgio Chiellini, premiato con la Targa Scirea-Fair Play, ha voluto elogiare il talento juventino. L’ex capitano bianconero, collegato dagli Stati Uniti, ha parlato così

Fabio è un po’ l’emblema di quello che è stato fatto. Gli ho scritto qualche tempo fa, sono davvero felice per lui e merita. Purtroppo l’esempio dato dalla Juventus non è stato seguito dalle altre squadre, mi auguro che il progetto delle squadre venga seguito anche da altri club. Oggi è il mio ultimo giorno qui, prendo tutto e ci vediamo tra un mese a Torino”.

“Sul premio? Voglio ringraziare tutti, sono davvero orgoglioso. Mariella sa quanto sono legato a tutta la famiglia Scirea“.

Impostazioni privacy