La Procura FIGC apre un’inchiesta su Dzeko: l’ha fatto contro la Juve!

Ieri sera è arrivata una grande vittoria per la Juventus contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri passano 2-0 grazie ai gol di Rabiot e Fagioli, superando proprio la squadra di Simone Inzaghi in classifica.

La Juventus si è portata infatti a 25 punti in classifica, lasciando l’Inter a quota 24. Resta lontano, tanto lontano il Napoli inarrestabile di Spalletti, sempre a +10.

Juventus-Inter, Dzeko indagato: la FIGC apre un fascicolo

IlDerby d’Italia, però, sembra non essere ancora finito, e va avanti anche fuori dal campo. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampaAdnkronos, infatti, l’attaccante nerazzurro. Dzeko è finito nel mirino della Procura Federale.

Dzeko Juventus Inter

Il bosniaco avrebbe rivolto ungesto volgare agli ultras della Juventus, che lo avevano preso di mira nel corso della gara. Motivo per cuila FIGC ha deciso di aprire un fascicolosul gesto dell’attaccante, che adesso rischia di essere sanzionato o, addirittura, squalificato.

Possibile che già nei prossimi giorni arrivi un responso da parte della Procura della FIGC, con il serio rischio per Simone Inzaghi di perdere il suo attaccante in vista dei prossimi, importanti impegni di campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()