Juventus, sirene di mercato su Vlahovic: una big inglese si muove per il serbo

La prima fase della stagione per club sta per volgere al termine. Tra poco meno di una settimana, i calciatori raggiungeranno le loro nazionali per prepararsi all’imminente Mondiale in Qatar. Tanti calciatori della Juventus saranno impegnati nella competizione calcistica più importante al mondo.

Tra questi figura sicuramente Dusan Vlahovic: l’attaccante andrà alla Coppa del Mondo con la sua Serbia, che si è qualificata contro ogni pronostico. Sarà una vetrina molto importate per il giocatore, dato che in questo avvio di campionato non è riuscito a garantire sempre ottime prestazioni.

Il futuro di Vlahovic con la casacca bianconera non è certamente a rischio. Meno di un anno fa, Agnelli ha sborsato una cifra superiore ai 70 milioni di euro nelle casse della Fiorentina per accaparrarsi il serbo.

Dusan Vlahovic – Juventus

Tuttavia, in questi giorni rimbalzano da Oltre Manica voci di mercato attorno all’attaccante. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Manchester United avrebbe messo Vlahovic in cima alla lista delle preferenze, qualora a gennaio dovesse partire Cristiano Ronaldo.

Al momento si tratta solo di interessamento, anche perché la Juventus chiede più di 100 milioni per far partire il suo gioiello. Nella lista dei dirigenti dei Red Devils figura anche Benjamin Sesko, centravanti del Salisburgo in prestito dal Lipsia.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy