Convocazioni Brasile, Tite chiama Alex Sandro e Danilo: la decisione su Bremer!

Una delle nazionali favorite per la vittoria dei prossimi Mondiali è certamente il Brasile. I vicecampioni del Sudamerica vantano una rosa forte e completa in ogni reparto, impreziosita dalla classe di Neymar e Vinicius Jr.

Il ct Tite ha sciolto le ultime riserve inerenti ai convocati. In queste ore è uscita la lista definitiva dei 26 giocatori, di cui 3 viaggeranno come riserve. Il commisario tecnico verdeoro non ha mai avuto le idee così chiare, tanto che in 24 erano già certi della chiamata.

Come aveva preannunciato UOL Esporte, gli ultimi due posti sono stati destinati a Gleison Bremer e Dani Alves, che hanno superato la candidatura di Verissimo. Il centrale bianconero andrà, dunque, a raggiungere i suoi compagni di club Alex Sandro e Danilo.

Gleison Bremer – Juventus

Questa è la lista dei 26 calciatori brasiliani che disputeranno la Coppa del Mondo in Qatar:

Alisson, Ederson, Weverton, Danilo, Dani Alves, Alex Sandro, Alex Telles, Thiago Silva, Bremer, Marquinhos, Militão, Casemiro, Fabinho, Fred, Bruno Guimarães, Paquetá , Everton Ribeiro, Neymar, Vini Jr, Raphinha, Antony, Rodrygo, Jesus, Richarlison, Pedro, Firmino.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()