Calciomercato Juventus, tre nomi nel mirino per la difesa: i dettagli

La Juventus deve cominciare a riflettere sul calciomercato, se vuole rinforzarsi e riprendere qualche posizione in classifica. Niccolò Ceccarini di TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione proprio sul mercato dei bianconeri.

Juventus, N’Dicka ancora nel mirino: i dettagli

Uno degli obiettivi è Evan N’Dicka, perno della difesa dell’Eintracht Francoforte e uno degli eroi della vittoria dell’Europa League da parte dei tedeschi. Il centrale francese questa stagione è stato sempre titolare, tranne nella gara contro il Kickers Stoccarda in DFB Pokal. N’Dicka ha anche servito un assist in Champions League contro il Marsiglia con una progressione sulla fascia sinistra davvero notevole.

Evan N’Dicka, Eintracht Frankfurt

Interessa ancora Gabriel dell’Arsenal

La Juventus continua a guardare anche in casa Arsenal per la difesa. Interessa Gabriel Magalhaes, che addirittura la scorsa stagione è arrivato a quota 5 reti, bottino niente male per un centrale. Il prezzo resta comunque altissimo.

Spunta il nome di Odriozola dal Real Madrid

Da monitorare anche la situazione che porterebbe alla Juventus Alvaro Odriozola. Il terzino spagnolo dopo una buona stagione in prestito alla Fiorentina ha fatto ritorno al Real Madrid, dove non ha visto il campo neanche per un minuto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()