Juventus-Inter, Allegri non scioglie gli ultimi dubbi: la probabile formazione

Le buone notizie arrivate a Massimiliano Allegri dall’infermeria durante questa settimana consentono alla Juventus di guardare con ottimismo alla sfida di questa sera. I bianconeri si troveranno di fronte l’Inter, per dare vita a un nuovo, affascinante, capitolo della rivalità tra le due squadre.

Nonostante sia solamente la tredicesima giornata di campionato, la sfida ha il sapore di una finale. Le due compagini distano solamente due punti e Allegri studia il piano sorpasso. La vittoria del Napoli sul campo dell’Atalanta impone bottino pieno alla Juventus, se vuole tenere vive le speranze Scudetto.

Il tecnico juventino potrà contare sui recuperi di Di Maria e Bremer, mentre solo oggi sarà deciso se portare in panchina o meno Vlahovic. Il serbo è alle prese con un’infiammazione pubica e non è certo che possa essere impiegato durante la partita di questa sera.

Dusan Vlahovic – Juventus

Il ritorno di Chiesa durante Juventus-PSG regala un’arma tattica importante all’allenatore per l’ultima mezz’ora di partita. Il figlio d’arte ha mostrato di aver già raggiunto una buona condizione fisica e le sue accelerazioni potrebbero essere devastanti quando le squadre si allungheranno.

Gli ultimi ballottaggi coinvolgono Alex Sandro-Bonucci per comporre la difesa e Di Maria-Miretti come supporto all’unica punta di ruolo Milik.

La probabile formazione della Juventus

Ecco la probabile formazione della Juventus in vista del derby d’Italia, secondo La Gazzetta dello Sport:

JUVENTUS (3-5-2) : Szczesny – Danilo – Bremer – Alex Sandro – Cuadrado – Fagioli – Locatelli – Rabiot – Kostic – Miretti – Milik

FEDERICO LUIGI DI MINGO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()