Juventus, Fagioli nel mirino di due club di Serie A: la posizione del giocatore

La sessione di calciomercato invernale potremmo quasi definirla “alle porte”, tenendo conto del Mondiale in Qatar che porterà via praticamente due mesi di stagione. Cominciano ad uscire le prime voci e indiscrezioni di mercato anche per la Juventus.

Se in entrata i candidati per la difesa sono Gabriel, N’Dicka e Odriozola, in uscita i giovani più intriganti del panorama bianconero hanno diverse squadre che gli ronzano intorno. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Nicolò Fagioli sarebbe in orbita di due squadre italiane.

Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli, Juventus

Empoli e Sampdoria su Fagioli, giovane diamante della Juventus

Parliamo di Empoli e Sampdoria, che sarebbero interessate al prestito del giovane centrocampista bianconero. Il giocatore, tuttavia, sembrerebbe essere disposto a chiudere le porte a tutte le pretendenti per provare a giocarsi le sue carte nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

L’impatto di Fagioli

L’impatto che Fagioli ha avuto con la Juventus è stato notevole, così come il suo anno alla Cremonese che lo ha visto protagonista di 3 gol e 7 assist in 33 presenze con i grigiorossi, nella passata stagione di Serie B.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()