“Chi sarà decisivo contro l’Inter?”: l’ex Juve non ha dubbi

Un weekend che ci regalerà parecchie emozioni senza alcun’ombra di dubbio. Non è solo la settimana di Atalanta-Napoli e Roma-Lazio, ma anche del Derby d’Italia tra Juventus e Inter, che si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino domenica sera alle 20:45.

A DAZN, Andrea Barzagli e Fabio Galante hanno dato il loro verdetto su quello che sarà un derby super infuocato. Di seguito le dichiarazioni di Galante:

Galante: “Juve-Inter finisce 0-0”

“La favorita è la Juventus. Il giocatore chiave per la Juve? Vlahovic, Barella invece per l’Inter. Il duello chiave sarà nel reparto difensivo. Il punto debole della Juventus fino ad ora sono stati gli infortuni. Per l’Inter l’assenza di Lukaku. Per me finisce 0-0”.

Vlahovic Juventus Inter

Successivamente, anche Barzagli ha espresso il suo parere:

Barzagli: “Vlahovic uomo chiave, prevedo un 1-1”

“Nessuna delle due è favorita. Se gioca, Vlahovic sarà il giocatore chiave della Juventus, per l’Inter invece Lautaro Martinez. Secondo me chi vincerà a centrocampo, avrà in mano la partita. Il punto debole della Juve? La prevedibilità, ma l’ho vista meglio nelle ultime uscite. Per l’Inter credo la difesa, ha subito troppi gol. Secondo me finirà 1-1”.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy