Sergio Ramos rivela: “Juve diversa da quella affrontata con il Real”

Alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus il difensore del PSG Sergio Ramos ha parlato in conferenza stampa.

L’ex difensore del Real Madrid ha affrontato diversi temi, tra cui il possibile rientro in nazionale e le differenze tra questa Juventus e quella da lui affrontata con i blancos che riuscì quasi a ribaltare ilo 0-3 dell’Allianz Stadium.

Sul possibile ritorno in Nazionale

Domani è un match importantissimo di Champions ma è chiaro che la Nazionale è un’altra cosa, difendere i colori della mia Nazione. Non ho più potuto giocare a causa di infortuni: ora sono rientrato e sono a disposizione della mia squadra e della Nazionale.

Galtier Sergio Ramos PSG

Io ho il sogno di vincere il Mondiale, giocare questa partita in Champions mi aiuterà a riprendere il livello necessario. È il ct che deve decidere comunque.”

Sulle differenze tra la Juve di adesso e quella del 3 a 0 a Torino

Dovrei analizzare tutti i giocatori, tutte le partite, perché ce n’è alcune che non ho visto. Quando siamo venuti col Real c’era una Juventus completamente diversa. La Juve è sempre stato un club competitivo, lo dice la sua storia.

Nel calcio ci sono momenti imprevedibili, non si può sempre vincere. Ora il calcio è diventato un gioco fisico, è più difficile vincere rispetto a prima. La Juve resta una grande squadra, molto competitiva. Anche le assenze che si sono susseguite non hanno aiutato di sicuro.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()