Juventus-PSG, sorpresa nella rifinitura: tre big si sono allenati in gruppo!

Manca poco all’atto conclusivo della Champions League 2022-2023 della Juventus di Massimiliano Allegri che, purtroppo, quest’anno si è dovuta arrendere alla superiorità di Benfica e PSG.

Proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari dei bianconeri che, orfani di diverse pedine importanti nello scacchiere del tecnico toscano, cercheranno di ipotecare per lo meno la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

In occasione della sfida, oggi alla Continassa si è svolto l’ultimo allenamento – la rifinitura – per preparare al meglio questo ultimo ballo dei bianconeri nella massima competizione europea.

Juventus PSG Allenamento

JUVE-PSG: LE ULTIME SULLA RIFINITURA

Non mancano le sorprese perchè, secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioJ, hanno partecipato alla sessione d’allenamento anche 3 dei big infortunati che, molto probabilmente, non saranno comunque a disposizione del mister.

Stiamo parlando di Federico Chiesa, Gleison Bremer e Angel Di Maria che hanno lavorato con il resto del gruppo alla vigilia del grande match.

Niente da fare per Dusan Vlahovic che non ha presenziato con il resto del gruppo all’allenamento odierno. Presenti anche alcuni giovani: Barrenechea, Barbieri, Valdesi, Nonge e Maressa.

Impostazioni privacy