Rivelazione di Allegri su Fagioli: “È successo dopo il Lecce”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver presidiato in conferenza stampa assieme a Juan Cuadrado, Massimiliano Allegri ha parlato dell’attuale stato di forma della Juventus.

Il tecnico bianconero non ha soltanto delineato la panoramica generale a 24 ore dalla sfida con il PSG, ma ha svelato anche un particolare retroscena accaduto dopo la partita con il Lecce.

Protagonista del retroscena, assieme all’ex allenatore di Cagliari e Milan, Nicolò Fagioli, autore del gol decisivo dello 0-1 nella trasferta salentina.

Nicolò Fagioli
Allegri Fagioli Juventus

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

SULLA PARTITA – “Non siamo in emergenza, siamo con una buona squadra di giocatori che hanno voglia di mettersi all’altezza del PSG. È una vigilia strana, per la prima volta abbiamo l’obiettivo dell’Europa League“.

RETROSCENA FAGIOLI – “Ieri ho parlato con Nicolò, mi è sembrato molto equilibrato dopo Lecce. Ascolta i consigli, anche se a lui non servono. Miracolo per battere il PSG? È un bel test per chi andrà in campo, servirà una partita straordinaria. Sarà un bellissimo test e una grande partita di calcio“.

Impostazioni privacy