L’ex calciatore: “Allegri? A volte si vive su vecchie certezze”, poi il commento sulle plusvalenze

La Juventus torna a respirare in campionato e lo fa grazie ai giovani che Allegri – più per necessità che per scelta – ha dovuto schierare nelle ultime settimane.

Dopo le vittorie contro Torino e Empoli è infatti arrivato un altro successo per i bianconeri che ora si trovano al settimo posto, a meno dieci dalla capolista Napoli.

Dei bianconeri ha parlato al Messaggero Damiano Tommasi, ex calciatore e attuale sindaco di Verona. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana si è espresso sulle difficoltà che sta passando la Vecchia Signora e anche sulla questione plusvalenze.

La Juve? Non c’è solo l’aspetto tecnico da curare, la questione plusvalenze è qualcosa di serio, pericoloso.

“Non c’è da curare solo l’aspetto tecnico ma anche la questione plusvalenze? Quello è un problema che va risolto a livello strutturale.Quanto al resto, dopo anni di successi è difficile dire chi abbia sbagliato.

C’è una ricostruzione tecnica in atto, per questioni di riconoscenza ci sono calciatori che sono rimasti e oggi non sono al top. Nelle ricostruzioni serve tempo.Tornare per Allegri non è stato facile: a volte si vive su vecchie certezze”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()