Cassano duro su Allegri: “Così diventa un’apocalisse, i tifosi non meritano questo”

La Juventus ha sicuramente combinato un disastro a livello calcistico, dopo l’eliminazione dalla Champions League causata da 4 sconfitte in 5 partite nel girone.

Adani commenta il momento della Juventus

Lele Adani ha commentato alla Bobo TV il fallimento bianconero: “Questo stato della Juve è attualmente fallimentare. Non c’è stato un percorso in 16 mesi”.

Allegri
Massimiliano Allegri, Juventus

Cassano duro su Allegri

Anche Antonio Cassano ha parlato della situazione della Juventus: “Col Villarreal dovevano mandarlo via. Sta facendo un bagno di sangue. Lui pensa di essere furbo e fa scrivere ‘manca tizio, manca Caio e manca sempronio‘. Io non capisco come fa la Juve a portare avanti questa situazione. Sei andato via in Champions e non ti sei qualificato. Rischi di non arrivare tra le prime 4 in campionato. Potresti arrivare in Europa League ma giocherai di giovedì e il weekend. I tifosi non meritano questo.

Cassano ha poi aggiunto: “Bonucci in Nazionale è stato il migliore con chiellini 1 anno fa. Vlahovic è forte ma poverino: è avvelenato e cattivo. Mi piacerebbe che Allegri iniziasse a essere più umile: la presunzione la può usare Guardiola, Klopp o Ancelotti. Devo sempre sentire questa arroganza che ha. Se la Juve lo terrà sarà un’ apocalisse non un fallimento.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy