Calciomercato Juventus, possibile colpo dal Real Madrid: a parametro zero

La stagione che sta vivendo la Juventus finora di sicuro non è delle migliori. Gli uomini di Max Allegri, dopo la sconfitta sul campo del Benfica per 4-3, sono stati eliminati con un turno d’anticipo dalla fase ad eliminazione diretta della Champions League, compromettendo anche il terzo posto nel girone che garantirebbe l’accesso all’Europa League.

Nonostante la prossima sessione estiva di calciomercato sia ancora molto lontana, però, per evitare un inizio come quello avuto in questa stagione, la dirigenza bianconera si sta già muovendo per provare a mettere a segno alcuni colpi importanti per riportare la squadra ai livelli di competenza.

Juventus, colpo a parametro zero dal Real Madrid

Asensio, calciomercato, Juventus

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Marco Asensio, talentuoso trequartista del Real Madrid, che ha il contratto in scadenza nel 2023.

La Juventus, però, non è l’unica squadra interessata allo spagnolo. Anche il Barcellona di Xavi, infatti, starebbe pensando al colpo clamoroso a parametro zero. Non è da escludere, inoltre, anche una possibile riapertura dei contatti per un rinnovo con i Blancos.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()