Bonolis ironizza sulla Juventus: “È stata come la combo cocacola-cheeseburger”

Martedì sera, dopo la sconfitta per 4-3 contro il Benfica, la Juventus, è definitivamente fuori dalla Champions League.

Massimiliano Allegri ha fallito per la prima volta la qualificazione ai gironi di Champions. In casa bianconera, il mancato passaggio dei gironi, non accadeva dai tempi di Antonio Conte, nel 2013, con lo 0-1 in casa del Galatasaray su un campo da calcio dove era più facile pattinare che giocare a pallone.

Oltre che ad essere una delusione per tutti i tifosi juventini, la non qualificazione agli ottavi sancisce anche una grande perdita economica per la società, di almeno 30 milioni di euro sicuri.

Bonolis frecciata Juve

La frecciata di Bonolis verso la Juventus

Al contrario della Juventus, l’Inter si è qualificata al turno successivo, con una giornata di anticipo.

A commentare i due avvenimenti, c’ha pensato uno che i colori nerazzurri li ha nel sangue. Si tratta di Paolo Bonolis, grande tifoso interista, che non ha mai nascosto la sua antipatia calcistica, verso la Juventus.

Il noto conduttore, durante un’intervista per Radio Nerazzurra ha lanciato una velata frecciatina verso i bianconeri, di seguito la sua ironica dichiarazione:

Se ho goduto di più per il passaggio del turno o per l’eliminazione di Barça e Juve? Diciamo che è stata come la combo del McDonald’s: coca-cola, patatine e cheeseburger. Non ci siamo fatti mancare nulla”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy