Scambio Juventus-Barcellona: i blaugrana pronti ad offrire Kessie!

La finestra di calciomercato invernale è ancora un pò lontana, ma si sa, nel mondo del calcio il mercato non si ferma mai, e le società non aspettano di certo la data sul calendario per decidere chi vorrebbero nella loro squadra.

In questo caso, per esempio, dalla Spagna, arrivano delle indiscrezioni che riguardano proprio la Juventus e il Barcellona.

Quest’indiscrezione vede uno scambio quasi impossibile fra le due società.

I bianconeri e i blaugrana, non è la prima volta che tratterebbero uno scambio, infatti nel 2020 ci fu un’operazione che vide coinvolti Arthur e Pjanic.

Juve Barcellona Calciomercato

Juventus-Barcellona, l’indiscrezione su Kessie

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cherubini, dirigente sportivo della Juve, pare stia seguendo da vicino le vicende di Ferran Torres. Ma sembrerebbe che al centro dello scambio il nome di cui si discute è un altro.

Il tecnico dei blaugrana, pare non aver una particolare considerazione di Franck Kessie, arrivato quest’estate a parametro zero, dal Milan.

Lo stesso calciatore, vista la poca considerazione da parte di Xavi, vorrebbe già andare via.

Sempre secondo alcune fonti spagnole, ci sarebbe già stato un primo contatto di Cherubini per il centrocampista, ma Xavi avrebbe risposto chiedendo in cambioBremer.

La società bianconera, però, non sarebbe d’accordo sulla valutazione che il Barcellona farebbe del centrale brasiliano. Ovvero solamente45 milioni di euro.

Difficile quindi che questa indiscrezione possa concretizzarsi, anche se fra le due squadre qualche affare a gennaio o a giugno potrebbe anche esserci.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()