Lecce-Juventus, la probabile di Allegri: sorpresa a centrocampo

Dopo la sconfitta contro il Benfica per 4-3, che ha visto la Juventus perdere ogni speranza per la qualificazione agli ottavi di Champions League, è tempo per i bianconeri di tornare a giocare in campionato.

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, la Juve giocherà in trasferta a Lecce. In Serie A, i bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive, prima con il Toro e poi contro l’Empoli, quindi almeno in campionato sarà importante dare continuità ai risultati positivi.

A Lecce, però, secondo quanto detto da Allegri, oggi in conferenza stampa, la Juventus conterà ancora diversi assenti, ai quali si aggiungono: Dusan Vlahovic, che non si è ancora ripreso dall’affaticamento di martedì, e Manuel Locatelli, assente per motivi personali.

I bianconeri sono sicuramente in emergenza, soprattutto a centrocampo, ecco perchè mister Allegri potrebbe decidere di far giocare in cabina di regia un giovane. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la scelta potrebbe ricadere su Miretti, però non è da escludere neanche un possibile ballottaggio con Fagioli.

Lecce Juve probabile formazione

Lecce-Juve, la probabile formazione

Dopo la gara in Champions, i giovani hanno dimostrato di avere tanta voglia di giocare, infatti Max, in conferenza, oggi, ha ribadito che tutti i giovani stanno facendo bene e hanno avuto un impatto positivo, dato che in un momento un po’ complicato, anche per le assenze, possono portare alla squadra un po’ di sana spensieratezza.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Milik, Kostic.All. Allegri

Di seguito le sue parole:

“Miretti è fisso in prima squadra, Fagioli sta facendo bene. Iling è entrato bene col Benfica, lo stesso Soulè sta facendo bene. Ora però non possiamo stravolgere tutto, magari domani potrà giocare un giovane che può portare spensieratezza”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()