Moggi contro Cassano: “Mi diverti, dovresti fare il cabarettista”

Hai fatto dei disastri negli ultimi 20 anni e devi stare zitto se parliamo di morale o non morale. Adesso ti faccio uscire dall’oltretomba visto che da 20 anni non si parla più di te. Caro Moggi, quando vado in giro posso andare a testa alta. Tu hai ridicolizzato i 12 milioni della squadra per cui facevi il dirigente. Nessuno potrà dire a me che sono una m…a. A distanza di 20 anni ho fatto bene a rifiutare gente come te, perché ho rifiutato la tua Juve ben due volte, perché se avevo a che fare con te dopo due minuti ti attaccavo al muro“.

Così Antonio Cassano aveva risposto con toni coloriti alle dichiarazioni degli ultimi giorni di Luciano Moggi inerenti alla questione Cristiano Ronaldo.

Moggi Cassano Ronaldo

Non si è fatta attendere, però, la risposta dell’ex dirigente bianconero che, attraverso un tweet, ha nuovamente attaccato l’ex calciatore senza peli sulla lingua.

MOGGI VS CASSANO: LA RISPOSTA

La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile“.

Impostazioni privacy