Altro stop per la Juventus: il centrocampista si ferma per infortunio

Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus a 72 ore dal delicatissimo e importantissimo match di Champions League con il Benfica.

Dopo la schiacciante vittoria dei bianconeri in casa contro l’Empoli di Zanetti, infatti, Leandro Paredes si è fermato improvvisamente per un infortunio.

La ragione dello stop, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe di natura muscolare, nello specifico si tratta di una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro.

Paredes Juventus Infortunio

L’ex giocatore di Empoli, Roma, Zenit e PSG salterà con certezza le trasferte di Lisbona e Lecce, con la speranza di poter rientrare in tempo per il derby d’Italia con l’Inter che verrà disputato il 6 novembre a Torino.

Al momento la diagnosi è di uno stop di 15 giorni, il giocatore si sottoporrà domani, domenica 23 ottobre, a controlli medici al JMedical per stabilire reali entità e durata dell’infortunio.

IL COMUNICATO

Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero“.

Impostazioni privacy