Juve, ascolta Potter: “Zakaria? Ci sono tanti giocatori, questa è la sua situazione”

Intervenuto in conferenza stampa per presentare l’entusiasmante sfida di campionato tra il suo Chelsea e il Manchester United, Graham Potter ha speso qualche parola anche per l’ex giocatore bianconero Denis Zakaria che, da qualche mese a questa parte, veste la maglia dei Blues.

L’attuale situazione del centrocampista svizzero, soprattutto dopo la partenza da Torino, non è delle migliori visto lo scarso minutaggio concessogli.

Potter, però, ci ha tenuto a rasserenare il giocatore e la Juventus stessa, che da un lato tifa per il riscatto, assicurando che ancora non è arrivato il momento giusto per il suo esordio.

Juventus Zakaria Roma
Juventus Zakaria Chelsea

LE DICHIARAZIONI

Abbiamo una rosa di 24 giocatori. Ne abbiamo ruotati tanti in quella posizione. Abbiamo tanti buoni giocatori. Quindi deve avere un po’ di pazienza, ma sta lavorando, sta lottando per il suo posto ed è pronto ad aiutare la squadra se necessario. Qualunque cosa accada, non importa come va la stagione, ci saranno sempre domande sui singoli perché non puoi letteralmente far giocare tutti. Denis è stato un po’ sfortunato, ma non ha fatto niente di male. Per ora non è il momento di giocare, sono sicuro che gli piacerebbe, ma si sta comportando bene in allenamento ed è pronto ad aiutarci“.

Impostazioni privacy