Rientro Chiesa, terminato il test amichevole: la risposta del giocatore

Dopo l’ultima convincente prova di ieri sera della Juventus contro l’Empoli, terminata sul risultato di 4-0 per i bianconeri, Massimiliano Allegri può continuare a sorridere perchè arrivano altre buone notizie.

A distanza di 9 mesi dal suo infortunio, infatti, Federico Chiesa è tornato in campo in occasione dell’amichevole disputata tra i pochi giocatori della prima squadra non utilizzati nel match di ieri e la primavera allenata da Paolo Montero.

Il match, conclusosi con un netto 7-1 a favore dei ragazzi della prima squadra, ha visto il talento bianconero giocare i primi 45′ minuti della gara mettendo a referto anche 2 gol.

Chiesa Juventus Amichevole

Oltre ai suoi gol è arrivata la tripletta del giovane Cerri, e le singole reti di Miretti e Lipari; del classe 2006 Finocchiaro l’unica realizzazione per i ragazzi di Montero.

La tentazione di convocare Chiesa in vista della delicata trasferta di Lisbona c’è, e Massimiliano Allegri ne è consapevole, ma nulla verrà rischiato in questo momento della stagione.

Si va verso l’ennesima esclusione dai convocati per il campione d’europa azzurro, ma con la consapevolezza che il rientro è più vicino che mai, soprattutto dopo l’ottima risposta odierna.

Impostazioni privacy